Famiglia Olivares

688


La Famiglia Olivares gestisce con passione l’Hotel Maè a Zoldo Alto, da sempre disponibilità e gentilezza sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro servizio, facendo scoprire ai nostri ospiti un ambiente accogliente e famigliare.

L’ospitalità della Famiglia Olivares vi aspetta nel cuore delle Dolomiti per un periodo indimenticabile in un paesaggio immerso nel verde in estate e tra montagne di neve in inverno, in uno scenario indimenticabile, oggi patrimonio dell’umanità.

Gli 800 metri che ci separno dagli impianti rendono il nostro hotel la meta giusta per gli amanti degli sport invernali e i 25 km di piste per sci di fondo uniti ai 110 km di piste da discesa ci inseriscono nel carosello delle Dolomiti Superski, il comprensorio più vasto delle Dolomiti.

L’inverno per gli sciatori e i surfer 1200 Km di piste perfettamente innevate vi attendono tra la Val di Zoldo e l’intero carosello sciistico delle Dolomiti, per gli instancabili 5Km di discese in notturna che potete raggiungere comodamente al caldo con una cabinovia a 12 posti. Il nostro servizio navetta è a vostra disposizione anche per farvi godere dei 5 km di piste illuminate dove è possibile gustarsi una discesa in notturna prima del meritato riposo.

Il verde dei prati in estate prende il posto dei bianchi manti innevati, quelle che in inverno sono lisce piste adrenaliniche si trasformano naturalmente lasciando il posto ai camminatori e agli amanti della mountain bike per lunghe passeggiate e pedalate per i sentieri immersi nei boschi.

L’Hotel Maè vi ricorda il servizio navetta gratuito, il barbecuè nel giardino per cene e merende gestito direttamente dal personale dell’albergo, una wifi zone free, un ampio giardino con giochi per bambini, la sauna e la vasca con idromassaggio.